sabato 31 agosto 2013

Wellbid truffa o no?


È Wellbid una truffa? Blog e forum sono pieni di commenti su Wellbid molto divergenti. Certamente si corre sempre il rischio di non vincere, ma esistono sempre dubbi sul funzionamento dell sito e paure bot e trucchi simili.ids

Certamente, per essere onesti la prima impressione sull funzionamento di Wellbid e assai allettante. Partecipare a un'asta al centesimo e vincere premi per puntando soli centesimo suona divertente e vantaggioso. Molti pero hanno una strana impressione che siti come Wellbid siano una truffa. Personalmente partecipo su siti del tipo di Wellbid e Madbid da molto tempo e credo che le accuse di truffa provengono da presone disinformate, che non hanno letto i termini e condizioni. Wellbid e un business legittimo.

Di solito sono le persone che perdono qualche asta che cominciano a commentare male di Wellbid e siti simili.


In verità pero credo che negli ultimi tempi Wellbid e diventato molto popolare. Con cosi tanti utenti ora e diventato più difficile vincere. Le offerte inoltre non sono cosi alettanti come una volta. Il fatto pero rimane: Wellbid e un sito legittimo con partecipati e premi veri e una possibilità legittima di vincere.

 Ho notato negli ultimi tempi che Wellbid sta crescendo in un modo più adeguato con offerte veramente interessanti tipo iPhone, iPad e iMac, ma anche altri prodotti al di fuori della solita categoria dell eletronica come eletrodomestici e fotocamere.



Buona fortuna.