lunedì 2 settembre 2013

Come vincere su MadBid - passo per passo

O qualsiasi altro sito di aste al centesimo..
I vari siti di solito specializzano nel tipo di articoli offerti. Tra i siti maggiori come MadBid e Quibid vale la pena di segnalare BidScream che e particolarmente adatto al pubblico italiano.
 
1. Scegliere con molta cura il sito col quale registrarsi. Questo blog e pieno di consigli in questo abito.

2. Studiare i modelli delle richieste delle vincitori precedenti
    Ogni sito consente di visualizzare passate vittorie asta. Notare i nomi utente dei vincitori frequenti. Questi, spesso vincono perché sono disposti a gettare un gran numero di offerte in un particolare elemento dell'asta. Al inizio e prudente non entrare in battaglia di offerte con questi utenti. Al contrario, bisogna notare che alcuni vincitori sono in grado di vincere con poche offerte a prezzi molto vantaggiosi. Di solito questi utenti sanno scegliere l'ora del giorno e il tipo di offerta sulla quale giocare. Questi utenti vanno senzaltro imitati. Cercate di individuare il loro modello di gioco.

3. Usare le tue offerte gratis

    I siti offrono generalmente ai nuovi giocatori offerte gratis per la registrazione. E importante di utilizzare questi pacchetti prima di considerare l'acquisto di un pacchetti regolare.

4. Aspettare e non fare offerte fino agli ultimi 10 secondi

    Non sprecare le tue offerte nelle prime fasi del gioco. Aspetta che l'orologio asta raggiunga gli ultimi secondi per iniziare a fare offerte. Tenete a mente che in attesa troppo a lungo può causare il vostro tentativo a non raggiungere il server del sito in tempo a causa della tua connessione a internet e di altri fattori, in modo generalmente 5 secondi o giù di lì è il più tardi che si consiglia.

5. Inizia a giocare con i principianti delle aste al centesimo

    La maggior parte dei siti organizza gare speciali riservate per utenti che non si sono mai aggiudicati un'asta . La voce asta è solitamente di minor valore, o un Bid Pack, ma ci sono meno concorrenti e nessun utente esperto per competere contro. Ecco dove è possibile testare approcci strategici contro altri concorrenti più recenti.

6. Selezionare le aste a qui partecipare con cautela

    Studiando il modello di aste precedenti, si nota che ci sono alcuni giorni della settimana, ora del giorno e tipo di elementi che sono meno competitivi. Facendo attenzione a questi fattori e una tattiche molto importante se si vuole vincere su MadBid o BidScream in particolare.


7. Concentrarsi su poche aste, preferibilmente una sola

    Non partecipare in molte aste, ma piuttosto concentrare le proprie offerte sul pochissime aste veramente importanti. Cosi farcendo si e sempre in grado di giocare un numero considerevole di offerte sul articolo desiderato. Inoltre e sempre una buona idea di comprare molte offerte in anticipo per assicurarsi che non si esaurisce a metà asta.

8. Avere fede e divertirsi

    Non aspettatevi di vincere subito o vincere senza l'acquisto di offerte. Le offerte gratuite vi daranno la possibilità di avere un assaggio dell'azione e un'idea di come funziona il tutto senza rischi. I vincitori comprano molte offerte e sono disposti a commettersi quando selezionano un'asta che vogliono vincere. Sanno che non si vince ogni volta, e non necessariamente vincere all'inizio, ma hanno continuato e sviluppato strategie che hanno pagato per loro. Si può essere un vincitore anche se si impara come funziona il sistema a proprio vantaggio.


Scopri le occasioni offerte su MadBid questo mese.


Nessun commento:

Posta un commento